BIOGAMES: SUONI E COLORI NELL'ARIA

25 Giugno 2022
Al Museo della Biodiversità arrivano i BioGames: in gara secondo le regole della Biodiversità!
Per questo primo appuntamento viene proposta una gara a squadre nei sentieri intorno a Monticiano, con occhi e orecchie ben aperti…per identificare quante più specie di uccelli possibili, in compagnia di Marco Valtriani, esperto ornitologo.
Si cammina in piccoli gruppi lungo comodi sentieri, si osserva l'ambiente circostante, si ascoltano i suoni, si scopre la Biodiversità.
I partecipanti saranno introdotti a regole e obiettivi della gara grazie ad una presentazione all'interno del Museo, dove inizieranno enigmi e quiz da risolvere!
Il premio per la squadra vincitrice sarà ........ ;)
Vincitori e vinti potranno poi scambiare impressioni e commenti con gli organizzatori durante un aperitivo presso il Bar l'Incontro.

Ritrovo ore 17:30, Museo della Biodiversità (Monticiano, SI)
Termine ore 19:30 circa.
Costo: 12 €/persona (5 €/bambini 8-12 anni)
INCLUDE ATTIVITA’ GUIDATA, APERITIVO E BUONO SCONTO PER VISITA AL MUSEO!
Prenotazione obbligatoria entro venerdì 24 giugno