CACCIA AL TESORO NATURALISTICA

23 Luglio 2023

Chi l’ha detto che bisogna andare in luoghi isolati per scoprire la natura?
Basta un giardino, come quello del Museo della Biodiversità, per scoprire quanti diversi ambienti e specie esistono intorno a noi!

Attraverso un gioco a squadre ci trasformeremo in detective della Natura, andando a scovare le numerose forme di vita che frequentano l’area esterna del Museo.
Dalle piante che crescono tra le pietre assolate a quelle amanti dell’ombra, agli insetti del prato a quelli dei tronchi degli alberi, da resti di piccoli insetti alle tracce dei mammiferi notturni, un viaggio ricco di incontri in poco spazio!

Domenica 23 Luglio - ore 9:30
Costo: 5 €/adulti, 3 €/bambini 6-12 anni
Comprende buono sconto d’ingresso al Museo!