CAMPI ESTIVI 2020 .....alla scoperta della Natura con Giochi, Escursioni e Laboratori!

29 Giugno 2020

Da lunedì 29 Giugno partono i campi estivi al Museo della Biodiversità per bambini dai 3 agli 11 anni!

Un'occasione per scoprire la natura con giochi, laboratori ed escursioni!!

A causa dell’emergenza sanitaria in corso, tutteLe attività saranno svolte seguendo tutte le misure di contenimento del contagio da COVID-19, in conformità a quanto previsto nel DPCM del 17 maggio 2020 e delle disposizioni regionali ordinanza 61 del 30 maggio 2020

Per info e prenotazioni info@museodellabiodiversita.it