COSTRUZIONI NATURALI

17 Settembre 2023

Vi invitiamo al prossimo evento del Museo della Biodiversità, sempre in collaborazione con Species, dedicato ad un laboratorio creativo di costruzioni utilizzando materiali naturali come legnetti, rami ed altro: un progetto decorativo riciclando ciò che la natura ci offre!

ATTIVITA' GRATUITA, inclusa nel biglietto d'ingresso al Museo.
DOMENICA 17 SETTEMBRE, vi aspettiamo per il laboratorio quando volete durante l'orario di apertura del Museo (10:30 - 18:00): venite per una visita, restate per il laboratorio!
Attività senza obbligo di prenotazione.

INFO:
info@museodellabiodiversita.it