FESTA DEI MUSEI PER LA SOSTENIBILITA' 2023

10 Giugno 2023
Sabato 10 presso l'Orto Botanico di Siena torna la Festa dei Musei organizzata dalla Fondazione Musei Senesi e dall’Università di Siena attraverso il Sistema Museale Universitario Senese (SIMUS).
Laboratori per i più piccoli, talk, conferenze, mostre e musica: un ricco programma a partire dalle 14:30 fino alle 23:00, una bellissima giornata di incontro e dialogo con i musei e le associazioni del territorio (tra cui il nostro Museo della Biodiversità!)