I SUONI DELLA NOTTE

27 Agosto 2023

Un trekking in natura durante le ore più affascinanti della giornata, quando il giorno cede il passo alla notte ed il bosco si trasforma in un mondo di suoni e atmosfere uniche!

In compagnia di un'esperta Guida Ambientale, risveglieremo il nostro senso dell’udito per apprezzare e riconoscere i suoni che i nostri boschi

possono regalare durante le ore notturne, con una facile escursione presso la Riserva Naturale Alto Merse.

Ritrovo ore 20:30, Monticiano

Termine ore 22:30 circa

Prezzo: 15 €/persona (8 €/bambini 8-14 anni)

Comprende buono sconto per ingresso al Museo!

Prenotazione obbligatoria entro venerdì 25 agosto

Per info e prenotazioni: