IL FASCINO DEI FOSSILI MARINI

15 Luglio 2023

Un fine settimana SPECIALE al Museo Della Biodiversità!
Scopriamo la storia del nostro territorio osservando i fossili marini: un attività per grandi e piccini inclusa nel costo d'ingresso al Museo (durata variabile, in base al vostro interesse e tempo a disposizione).
Un incredibile viaggio nel tempo, tra esseri vissuti milioni di anni fa tra le acque di in un mare antico...che ci ha lasciato gusci, frammenti e tracce di molluschi, crostacei, coralli, vermi marini, insetti e persino di squali!

Sabato 15 e Domenica 16 Luglio presso la biglietteria del Museo della Biodiversità (durante l'orario di apertura, 10:30 - 18:00).

Attività gratuita, inclusa nel biglietto d'ingresso al Museo.