LA VITA DELLE API - 10/09

10 Settembre 2023

Al Museo della Biodiversità tornano le api insieme ad un’esperta apicoltrice, che ci parlerà degli strumenti apistici e dei ruoli che ricoprono le api nell'alveare, vedendo le loro diverse caratteristiche dal vivo grazie ad un'arnia didattica.
Un pomeriggio speciale per imparare insieme l’importanza di proteggere questi piccoli animali ed apprezzare il loro instancabile lavoro di impollinazione, fondamentale per la natura e tutti gli esseri viventi!

EVENTO SPECIALE CHE INCLUDE IL BIGLIETTO DI INGRESSO AL MUSEO!
(visitabile il giorno stesso oppure il weekend successivo)

Domenica 10 settembre – 17:00 - 18:30
Costo: 8 €/adulti – 4 €/bambini 4-14 anni

Include biglietto di ingresso al Museo!

>> Prenotazione obbligatoria entro sabato 9/09