L'hai mai visto?

27 Luglio 2021

Laboratorio per scoprire le forme strane di animali e piante

SABATO / DOMENICA 31 LUGLIO e 1 AGOSTO, ORE 11-12 e 16-17

Terzo appuntamento del ciclo "Sotto la lente d'ingrandimento".

I piccoli e i grandi visitatori vengono guidati a scoprire, tramite l'utilizzo di una lente, le meraviglie nascoste della natura.

Sicuramente avete già trovato degli oggetti strani lungo le vostre passeggiate in campagna e vi siete chiesti cosa mai potrà essere. Magari trovate la risposta da noi!

Lo scopo del laboratorio è di far conoscenza della diversità che c'è intorno a noi con un'esperienza pratica e di imparare ad utilizzare degli attrezzi per l'osservazione.

Costo: 3 euro

Il laboratorio si terrà nella zona biglietteria del museo (disponibilità di 5 posti per volta).

Idea per le famiglie: il bambino / la bambina partecipa al laboratorio e gli adulti visitano nel frattempo il museo.

Prenotazioni al numero 3357296665 o per email museomonticiano@wwfoasi.it