LO SPETTACOLO DELLA NATURA

1 Settembre 2022
LO SPETTACOLO DELLA NATURA
Calendario eventi del mese

Anche questo mese un ricco calendario di eventi, tra escursioni naturalistiche, visite guidate e laboratori per grandi e piccini.

Si comincia questo weekend con l'imperdibile Corso di Ornitologia dei Rapaci Diurni e Notturni, di cui trovate nella home tutte le info.
Ci aspettano poi due escursioni alla scoperta delle Riserve Naturali del nostro territorio, un'occasione unica per riscoprire la bellezza della natura in questo mese di transizione.
Infine, un laboratorio tematico (adatto ad ogni età) con un racconto dedicato alla "ricetta favolosa" che ha permesso la vita sul nostro pianeta!

Il Museo della Biodiversità resterà aperto ogni venerdì (15:00-18:00), sabato e domenica (10:30-18:00), orari che offrono la possibilità di unire la visita autonoma del Museo ad ognuno di questi eventi.

SE INVECE DESIDERATE PARTECIPARE AD UNA VISITA GUIDATA non perdetevi l'evento di domenica 11 settembre, in cui una Guida Ambientale vi accompagnerà tra le sale del Museo con racconti e spiegazioni (al termine di una stupenda escursione nella vicina Val di Merse).

Seguiranno comunicazioni su ogni singolo evento (anche tramite la nostra pagina Facebook).

Una natura meravigliosa, non serve nient'altro che partecipare al suo spettacolo!