POLVERE DI STELLE

4 Dicembre 2021

SABATO 4 DICEMBRE – dalle 18 alle 19:30

Racconto dal libro Favole Cosmiche di Giusi Valenti

Il periodo delle feste è anche un periodo dei racconti e delle riflessioni. Vi invitiamo al racconto di una Favola Cosmica dedicato in particolare ai bambini dagli 8 anni in su e aperto ad accompagnatori e interessati di qualsiasi età.
La favola, raccontata dall’autrice stessa, parlerà dell'origine dell’Universo e delle stelle e come queste sono collegate alle nostre mani, ai ruscelli o ai fiori. Così ogni volta che le guarderemo splendere nel cielo buio ricorderemo che non sono soltanto belle, sono molto, molto di più...
Il racconto animato sarà seguito da un laboratorio per approfondire l’esperienza.

Ritrovo: ore 18:00 Museo della Biodiversità (accesso con green pass sopra i 12 anni di età)
Costo: offerta libera

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro il giorno precedente (posti limitati)
333 4019288 (anche WhatsApp)

Ricordiamo che l’esposizione del Museo sarà aperto al pubblico dalle 10:30 alle 18:00.