SOLE, MUSICA & STELLE

1 Agosto 2022

Con grande piacere vi presentiamo gli eventi di agosto al Museo della Biodiversità!

Si comincia questo sabato 6/08 con una mattinata alla scoperta dei Forni Solari: spiegazioni e dimostrazioni pratiche di cottura utilizzando la concentrazione dei raggi del Sole come unica fonte energetica pulita e gratuita.

Seguiranno dettagli sui successivi eventi del mese.

Seguiteci anche sui nostri canali Facebook e Instagramdove troverete ulteriori info sugli eventi, foto, video e molto altro!

Anche nel mese di agosto il Museo resterà aperto ogni venerdì (15:00-18:00), sabato e domenica (10:30-18:00).

A PRESTO!