A SPASSO TRA I GIGANTI

18 Novembre 2021

DOMENICA 21 NOVEMBRE - ORE 10-13

Festeggiamo insieme la Giornata Nazionale degli Alberi trascorrendo una mattinata nel bosco, tra i giganti del regno delle piante!

Scopriremo tanti segreti sul mondo degli alberi, impareremo a conoscerne alcuni e parleremo della loro importanza per noi e per l´ecosistema, con piccole attività ed un laboratorio finale!

Ritrovo: Domenica 21 novembre  - ore 10:00 - presso il Museo Della Biodiversità (Monticiano)
Costo: 12€ adulti/6€ bambin* fino a 12 anni.
Con ingresso al Museo: 17 € adulti/ 9 € bambin*

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (posti limitati)
335 7296665 (anche WhatsApp)