SULLE TRACCE DEL LUPO

24 Settembre 2023

Un’escursione didattica sulle tracce del lupo, in compagnia di Marco Perugini (Guida Ambientale Escursionistica), che ci porterà ad esplorare il territorio che comprende la Foresta di Tatti e quella di Berignone, dove da molti anni questo elusivo animale è presente.

L'itinerario è estremamente selvaggio, percorre una buia lecceta e risale il Botro delle Pilelle, aree molto importanti da un punto di vista naturalistico.

Lunghezza: 10 km | Dislivello: insignificante

Ritrovo: 9:00 Siena (Via Massetana) o 9:45 Castel San Gimignano

Pranzo al sacco | Termine: 16:00 circa

Costo: 15 €/persona (include buono sconto per il Museo!)

Prenotazione obbligatoria entro venerdì 22 settembre

INFO E PRENOTAZIONI: