VISITA GUIDATA DI FINE ANNO!

30 Dicembre 2023

Come preannunciato, in occasione dell'ultimo giorno di apertura di questo 2023, un evento speciale al Museo della Biodiversità: un viaggio-racconto alla scoperta della Biodiversità a 360°, dalle foreste tropicali alle barriere coralline fino alle ricche Riserve Naturali della provincia di Siena.

VI RICORDIAMO CHE IL MUSEO APRIRA' NEI SEGUENTI GIORNI:

VENERDÌ 29 e SABATO 30
Orario 10:30 – 18:00

Queste saranno le uniche giornate di apertura del periodo invernale, in attesa di notizie sulla riapertura definitiva.

VI ASPETTIAMO!

Sabato 30 dicembre – dalle 16:00 alle 17:30
Costo: 9 €/adulti – 5 €/bambini (6-12 anni)

Prenotazione obbligatoria entro venerdì 29 dicembre.